Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Calcio e solidarietà in ricordo di Benedetto Modica, ieri sera il Memorial (Video)

Di Risoluto Redazione
Calcio e solidarietà in ricordo di Benedetto Modica, ieri sera il Memorial (Video)

Si e' svolto ieri presso la struttura sportiva Residence Isabella, a Sciacca, il secondo Memorial “Benedetto Modica”. Un evento calcistico a scopo benefico nel ricordo di Benedetto Modica, medico rianimatore ospedaliero e del 118 molto attivo anche nel mondo del volontariato, scomparso prematuramente all'età di 63 anni nell'ottobre del 2021. Alla manifestazione ha preso parte anche l'assessora Valeria Gulotta.

L’intero incasso della manifestazione e' stato devoluto in beneficenza all’associazione Orazio Capurro, realtà che da diversi anni si spende nel sociale promuovendo e realizzando iniziative di solidarietà, beneficenza, volontariato e di cui Benedetto Modica era un affezionato associato.

Durante la serata si sono sfidate diverse squadre composte da medici, infermieri ed operatori sanitari in servizio presso l’ospedale di Sciacca, tutte animate dalla voglia di rendere omaggio ad un medico dalle eccezionali doti umane e professionali quale era Benedetto Modica.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.