La Ippon Karate Lentini ha trionfato ai Campionati Italiani Assoluti Fijilkam Specialità Kumité, confermandosi come protagonista nel karate olimpico italiano.
Trionfi e Battaglie: La Ippon Karate Lentini al Top
La campionessa Emma Colletti ha brillato nella categoria 50 kg conquistando una pregevole medaglia di bronzo e ottenendo il terzo Dan per meriti sportivi.
Irene Marturano ha vinto con determinazione 4 incontri, ma un’esile sconfitta in semifinale e nella finalina per il bronzo le ha valso un 5° posto.
Andrea D’anna ha conquistato un onorevole 7° posto, vincendo 4 incontri ma perdendo la finale di tappeto. Anche Cristian Gulino e Paolo Propizio hanno affrontato battaglie ardite, ottenendo rispettivamente un altro 7° posto. Nicolò Alfano e Francesco Cusumano hanno dimostrato una condotta esemplare, contribuendo al prestigio della Ippon Karate Lentini a livello nazionale.
Karate Judo Club: Pronti per la Sfida Regionale a Palermo
La Karate Judo Club si prepara, invece, per la Gara Ufficiale Regionale Fijilkam che si svolgerà a Palermo il prossimo11 Febbraio, con atleti determinati nelle specialità Katá e Kumitè:
• Atleta Katà: Francesco Restivo
• Atleti Kumite (fino a 47 kg): Cristian Avola ed Emily Lattuca
• Atleti Kumite (fino a 52 kg): Vincenzo Santangelo, Carmelo Di Vincenzo ed Enea Falcone.
• Atleti Kumite (fino a 57 kg): Francesco Lo Bue
• Atleti Kumite (fino a 63 kg): Giovanni Mangiaracina
• Atleti Kumite (fino a 68 kg): Giulia Rita Alesi
Gli atleti saranno accompagnati e supportato dal Maestro Michele Catanzaro.