Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Covid: mamma di tre figli muore a Petrosino, il sindaco Giacalone: ”Tutti impotenti davanti a quello che succede”

Di Vittoria Russo
Covid: mamma di tre figli muore a Petrosino, il sindaco Giacalone: ”Tutti impotenti davanti a quello che succede”

Enza Di Lisi, di 41 anni, di Petrosino, in provincia di Trapani, è morta dopo avere contratto il Covid mentre stava combattendo contro una malattia. Il virus avrebbe fatto precipitare le sue condizioni.

Non ce l’ha fatta Enza Di Lisi, giovane mamma di 41 anni, morta dopo avere contratto il coronavirus. Enza era moglie e mamma di tre figli e stava già portando avanti la sua battaglia per sconfiggere un male. Il Covid le avrebbe dato il colpo di grazia. Il sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone si è detto affranto e molto dispiaciuto per quanto accaduto e ha annunciato il lutto cittadino per domani: “Sono addoloratissimo per quanto è successo - ha detto il primo cittadino. Enza era una mamma affettuosissima che lascia il marito Fabio e tre splendidi bambini. A loro ho già rivolto il mio cordoglio e l’abbraccio di tutta la cittadinanza. Penso che Enza Di Lisi rappresenti una parte importante della nostra società: le mamme, il loro amore e il loro ruolo straordinario”.

VR

Vittoria Russo

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.