16.5 C
Comune di Sciacca

Punto e a capo, l’ex Di Paola:”La mia soltanto un’operazione verita’. Nessuna lezione e per la sindaca neanche un consiglio”

Pubblicato:

Chi ha organizzato l’evento sapeva che il commento dell’ex sindaco Fabrizio Di Paola sarebbe stato in ogni caso duro. L’ex senatore Nuccio Cusumano, il cui intento, a quanto pare, era quello di creare un dibattito quanto più condiviso possibile, non avrebbe di certo potuto immaginare che la sua iniziativa con intenti di riappacificazione tra forze politiche, si sarebbe invece trasformata in uno dei momenti di scontro più duri tra l’ex sindaco Fabrizio Di Paola e l’attuale Francesca Valenti.

Cusumano al dibattito aveva invitato, ad onor del vero, tutti gli ultimi cinque primi cittadini della città di Sciacca. Invito al quale ha risposto l’ex Mario Turturici, of course, l’attuale Francesca Valenti ed infine, l’ex Fabrizio di Paola che ha candidamente confessato di aver pensato fino all’ultimo se fosse davvero il caso di intervenire a casa dei competitors.

Il resto, è cronaca. Un filmato pubblicato dal sito web Il Corriere di Sciacca, ha mostrato l’accalorato intervento dell’ex primo cittadino davanti l’uditorio di simpatizzanti del centrosinistra con Francesca Valenti seduta in prima fila.

Ne è scaturita la reazione della sindaca con un post con parole altrettanto audaci quanto quelle di ieri  ldell’ex Di Paola che oggi  è tornato a spiegare ai nostri microfoni  le ragioni dei toni del suo intervento tanto discusso.

Articoli correlati

Articoli Recenti