Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Castelvetrano, ladro sfonda con l'auto la vetrata di un negozio

Di Cristian Ruvanzeri
Castelvetrano, ladro sfonda con l'auto la vetrata di un negozio

A Castelvetrano, il negozio “Tutto 1 euro”, situato all’angolo tra via Bettino Ricasoli e via Vittorio Emanuele, è stato teatro di un furto con spaccata. L’episodio si è verificato intorno alle 3 del mattino.

Un uomo, a bordo di un’utilitaria, ha dapprima spostato verso l’alto la telecamera di sorveglianza per eludere i sistemi di sicurezza, poi ha sfondato con una retromarcia la vetrata laterale dell’esercizio commerciale. Una volta creato l’accesso, è sceso dall’auto e ha sottratto una cassetta contenente circa 70 euro in contanti.

Nonostante il bottino si sia rivelato modesto, i danni strutturali provocati al negozio sono stati ingenti. La scena è stata scoperta dalle commesse del punto vendita al momento dell’apertura mattutina. Dopo aver constatato l’accaduto, il titolare è stato immediatamente avvisato e ha provveduto a informare i carabinieri che stanno ora visionando le immagini di videosorveglianza nella speranza di identificare il responsabile.

CR

Cristian Ruvanzeri

Giornalista

Giornalista pubblicista. Ha iniziato a collaborare con la redazione di Risoluto nel 2022, a soli 18 anni. Si occupa principalmente di cronaca e spettacolo, approfondendo temi di attualità con uno sguardo fresco e diretto.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.