Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati
10

Arriverà domani a Sciacca la salma della donna morta a Caltagirone che era risultata positiva al Coronavirus

Di Risoluto Redazione
Arriverà domani a Sciacca la salma della donna morta a Caltagirone che era risultata positiva al Coronavirus

Arriverà domani al cimitero di Sciacca la salma della donna di 77 anni anni che è morta all'ospedale Gravina di Caltagirone. "Con dolore comunico la morte di una nostra concittadina contagiata dal Covid-19. Sentite condoglianze alla famiglia". Così ha scritto oggi il sindaco, Francesca Valenti.

La donna era stata ricoverata, in precedenza, all'ospedale di Sciacca e poi trasferita al Gravina di Caltagirone dove e' deceduta. Si tratta del terzo saccense morto dopo essere risultato positivo al coronavirus. Un quarto deceduto è di Ribera. A questi si aggiunge l'esito positivo del tampone post-mortem eseguito su un settantenne che era ricoverato al "San Giovanni di Dio" di Agrigento. La salma della settantasettenne di Sciacca sarà trasferita domani al cimitero di Sciacca per la benedizione e la tumulazione dall'impresa di onoranze funebri Vito Santannera e figli.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.