Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Oggi a Ribera i funerali di Stefano Bruccoleri morto nell'incidente stradale sulla 115

Di Giuseppe Pantano
Oggi a Ribera i funerali di Stefano Bruccoleri morto nell'incidente stradale sulla 115


Saranno celebrati oggi, venerdì 14 novembre, alle 15,30, nella Chiesa Madre di Ribera, i funerali di Stefano Bruccoleri, 48 anni, è morto ieri mattina in un incidente stradale sulla statale 115, all’altezza del bivio per la località balneare di Borgo Seccagrande.

Bruccoleri, che lavorava nel mobilificio di famiglia, era in sella a uno scooter che si è scontrato con un autocarro che trasportava olive. Non c’è stato niente da fare per salvare il quarantottenne.

La salma è stata consegnata ieri sera alla famiglia dopo l'ispezione cadaverica e così nella giornata di oggi potranno essere celebrati i funerali.

La statale 115 nel tratto in cui è avvenuto l'incidente ieri è rimasta chiusa al transito per qualche ora. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Agrigento, impegnata nei rilievi già da ieri mattina mentre carabinieri e polizia dirottavano il traffico sulla strada provinciale 61 Ribera-Montallegro.

Bruccoleri lascia la moglie e due figli adolescenti. Il 31 luglio scorso un altro incidente tra un’auto e una moto era costato la vita a un altro riberese, Giuseppe Guddemi, di 47 anni, che ha lasciato la moglie e tre figli.

Anche in Ribera
GP

Giuseppe Pantano

Giornalista Professionista

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.