Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Erbacce e rischio incendi al cimitero di Sciacca, quasi 20 mila euro per la pulizia Rapina in una villetta a Canicattì, madre e figlia minacciate da tre banditi armati Tratta di esseri umani, resta in cella giovane arrestato a Villafranca Sicula in attesa di un documento dalla Spagna
10

Schianto mortale sulla provinciale tra Ribera e Borgo Bonsignore: muore un 40enne di Siculiana

Di Giovanna Venezia
Schianto mortale sulla provinciale tra Ribera e Borgo Bonsignore: muore un 40enne di Siculiana

Un tragico incidente stradale ha spezzato la vita di un quarantenne. Il sinistro si è verificato nella tarda serata di ieri lungo la strada provinciale che collega Ribera alla frazione marinara di Borgo Bonsignore.

Non molto distante dal posto dove appena due giorni fa, Stefano Brucculeri, il trentottenne riberese ha trovato la morte a bordo della sua moto. Appena ieri di erano celebrati i funerali del giovane e il territorio piange un'altra vittima della strada.

La vittima è Giuseppe Coirazza, 40 anni, originario di Siculiana e residente a Montallegro. Ex commerciante ambulante nei mercati, lascia due figli.

Lo scontro tra una Fiat Punto e una Mini Cooper è stato fatale per il siculianese a bordo di quest'ultima. L'uomo, trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Ribera, è deceduto poco dopo per le gravi ferite riportate. Alla guida dell'utilitaria, invece un romeno di 28 anni trasportato prima a Ribera e poi a Sciacca, dove e' stato sottoposto a intervento chirurgico ed e’ in prognosi riservata

Secondo una prima ricostruzione, l’impatto tra le due vetture è stato devastante.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco, impegnati a lungo nelle operazioni di estrazione dei feriti dalle vetture ridotte a un groviglio di lamiere e nella messa in sicurezza dell’area.

Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per chiarire l’esatta dinamica del drammatico incidente.

GV

Giovanna Venezia

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.