14.3 C
Comune di Sciacca

Incidente sulla Fondovalle, due mezzi coinvolti e ferita una donna

Pubblicato:

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi lungo la Fondovalle Sciacca-Palermo, nei pressi dello svincolo per Alcamo. Due i mezzi coinvolti: una Fiat Panda e un porter. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri intervenuti sul posto, un’utilitaria, che procedeva in direzione Sciacca, avrebbe impattato violentemente contro il porter.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul luogo dell’incidente sono giunti due ambulanze e i vigili del fuoco, mentre la donna alla guida della Fiat Panda, rimasta ferita, è stata trasferita in elisoccorso al trauma center dell’ospedale Villa Sofia di Palermo.

L’incidente ha causato pesanti ripercussioni sul traffico. Il pullman partito da Sciacca alle 16:15, insieme a numerosi altri mezzi, è bloccato da oltre due ore. Le operazioni di sgombero della carreggiata sono ancora in corso per consentire la ripresa della circolazione.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Nel 2022 entra a far parte della redazione di Risoluto.it.

Articoli correlati

Articoli Recenti