Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali Tragedia sulla Statale 113, motociclista di 39 anni perde la vita a Isola delle Femmine Elisuperficie comunale, conclusi gli interventi: attivo anche il servizio notturno Riconosciuto il danno endofamiliare, genitore dovrà pagare 42 mila euro e una somma mensile al figlio di cui non si è mai occupato Il nuovo Risoluto.it è online: più veloce, più chiaro, più tuo Menfi ritrova lo Slalom, dopo 37 anni torna in scena il Memorial “Dorino Fratantoni” Emergenza rifiuti nell’Agrigentino, i sindaci chiedono interventi alla Regione: vertice con Colianni mercoledì a Palermo Lettera anonima di insulti a Margherita La Rocca Ruvolo, indagano i carabinieri Incendio a Montagna Grande nel Trapanese, in azione canadair ed elicotteri: minacciate abitazioni e ricoveri per animali
10

Ripristino manto stradale e scerbatura, lavori in corso a Ribera

Di Risoluto Redazione
Ripristino manto stradale e scerbatura, lavori in corso a Ribera

Sono in corso i lavori di rimessa in sicurezza e di ripristino del manto stradale in diverse vie della città di Ribera.
Questa mattina è stato ripristinato il tratto di Corso Margherita, compreso tra via Cacioppo e via Imbornone.
"La ditta incaricata- si legge in una nota dell'ufficio di gabinetto - proseguirà con la riasfaltatura nel più breve tempo possibile al fine di migliorare la sicurezza di tutti i cittadini che vi transitano.
I lavori potranno causare dei disagi alla viabilità ma la ditta incaricata ci ha assicurato che dureranno soltanto il tempo necessario per la posa dell’asfalto".

Iniziata anche la scerbatura. A darne comunicazione è il vicesindaco Tramuta che oggi ha seguito i lavori effettuati nei plessi scolastici e negli spazi antistanti del Cufalo, Navarro ed Imbornone.
Proseguiranno nei prossimi giorni per il completamento degli altri plessi scolastici e successivamente nelle vie cittadine.

RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.