15enne denunciato a Cammarata: droga e coltello · Risoluto
Entra nel Canale WhatsApp di Risoluto
10

Deteneva droga e un coltello, denunciato dai carabinieri ragazzino di 15 anni

Di Giuseppe Pantano
•
Carabinieri durante un controllo con droga e coltello sequestrati a Cammarata

A Cammarata i carabinieri della locale Compagnia hanno denunciato a piede libero un ragazzino di 15 anni trovato in possesso di alcune dosi di marijuana già suddivise e pronte per essere vendute e di un coltello.


Impegnati in un servizio di controllo del territorio, i militari hanno perquisito il minore che si aggirava con un atteggiamento ritenuto sospetto e rinvenuto la marijuana e il coltello.


Il ragazzino, studente, non avrebbe saputo giustificare il possesso di quanto rinvenuto dai carabinieri che lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.

Domande e risposte

Cosa è successo a Cammarata?
I carabinieri hanno denunciato un ragazzino di 15 anni trovato in possesso di dosi di marijuana e di un coltello durante un controllo del territorio.
Perché il 15enne è stato denunciato?
Il minore non avrebbe saputo giustificare il possesso della droga e del coltello, ed è stato denunciato alla Procura presso il Tribunale per i Minorenni.
Dove è avvenuta la denuncia del ragazzino?
La denuncia è scattata a Cammarata, in provincia di Agrigento, ad opera dei carabinieri della locale Compagnia.
Giuseppe Pantano

Giuseppe Pantano

Giornalista professionista

Ha iniziato l’attività nel 1980. Tra i fondatori di Risoluto.it, si occupa in particolare di cronaca giudiziaria.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.