ARS, il 15 l'insediamento. Ma intanto è già iniziato il "percorso d'accoglienza" dei neoeletti. L'emozione di Catanzaro · Risoluto
10

ARS, il 15 l'insediamento. Ma intanto è già iniziato il "percorso d'accoglienza" dei neoeletti. L'emozione di Catanzaro

Di Risoluto Redazione
ARS, il 15 l'insediamento. Ma intanto è già iniziato il "percorso d'accoglienza" dei neoeletti. L'emozione di Catanzaro
La seduta d'insediamento dell'ARS ufficialmente è in programma venerdì 15 dicembre. Ma è iniziato oggi il "percorso d'accoglienza", allestito all'interno della Sala Verde di Palazzo dei Normanni. Si tratta della trafila per la registrazione ufficiale negli archivi di Palazzo dei Normanni dei deputati neoeletti della legislatura scaturita dalle elezioni dello scorso 5 novembre: foto istituzionale, badge per l'accesso, indirizzo mail, manuali e password per l'accesso alle banche dati. E se per qualcuno è semplicemente un'esperienza ripetuta (è il caso, per dirne una, dei riconfermati Matteo Mangiacavallo e Margherita La Rocca Ruvolo), per Michele Catanzaro è un vero e proprio battesimo. Che passa anche dalla compilazione dei moduli.  
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.