10

Preparativi per il Natale a Sciacca, i commercianti pensano ad una illuminazione particolare per attirare clienti in centro storico

Di Risoluto Redazione
Preparativi per il Natale a Sciacca, i commercianti pensano ad una illuminazione particolare per attirare clienti in centro storico
La prima riunione con l'amministrazione comunale è fissata per lunedì mattina. I rappresentanti delle associazioni di categoria dei commercianti incontreranno gli assessori di riferimento per concordare e pianificare interventi anche in vista delle imminenti festività. I problemi del centro storico sono sempre gli stessi, la crisi economica continua a creare difficoltà agli esercenti. E chi ha il proprio negozio in centro affronta poi tutte quelle problematiche legate all'ubicazione. Ecco che come ha spiegato ai nostri microfoni il presidente dell'associazione Centro Storico, Fabio Venezia, i commercianti porteranno già delle proposte al tavolo dell'amministrazione comunale: a cominciare da un progetto di una illuminazione speciale e particolare che possa attirare visitatori e quindi, clienti, nelle strade principali di Sciacca.  
RR

Risoluto Redazione

Giornalista della redazione di Risoluto, impegnato quotidianamente a fornire notizie accurate e verificate sul territorio.

Tutti gli articoli
📬 Newsletter Risoluto

Le notizie che contano, ogni mattina nella tua casella.

Niente spam, solo cronaca, politica e cultura della Sicilia che dovresti conoscere.