E’ stata presentata questa mattina la 118° edizione del Carnevale di Sciacca che si svolgerà dall’otto al tredici febbraio.
Prima un momento di incontro con la stampa poi una parte dedicata ad un’anteprima della festa con l’esibizione dei gruppi.
La presentazione si è svolta al Cine Campidoglio di Sciacca e avrebbe dovuto prevedere una piccola sfilata dei gruppi mascherati che parteciperanno alla prossima edizione della festa dalla Discesa Campidoglio di Sciacca, strada recentemente qualificata, ma le condizioni meteo avverse non hanno permesso l’esibizione che si è svolta all’interno della sala cinematografica.
Sono stati la sindaca Francesca Valenti, il vicesindaco Filippo Bellanca, il dirigente del settore Affari Generali del Comune di Sciacca, Michele Todaro, il presidente dell’associazione Scirocco che gestisce i servizi connessi alla festa, Luca Palazzotto e il direttore artistico della manifestazione, Raimondo Moncada ad illustrare alla stampa i dettagli della manifestazione.
(Qui di seguito è possibile scaricare il programma integrale della festa)
[pdf-embedder url=”https://www.risoluto.it/wp-content/uploads/2018/02/CARNEVALE-DI-SCIACCA-2018-programma-completo.pdf” title=”CARNEVALE DI SCIACCA 2018 – programma completo”]