La Blue Owl al fine di aiutare le attività ristorative (ristoranti, pizzerie, paninerie, ecc.) nella fase di riapertura, nel rispetto delle nuove norme, che vietano l’utilizzo dei menu tradizionali cartacei e limitare il contatto di più persone con oggetti, offre il servizio di digitalizzazione del proprio menù sulla sezione dedicata “Smart Menù” del sito Risoluto.it. garantendo così igiene e sicurezza alla clientela dell’esercizio commerciale.
Nessuna App da Scaricare. Funziona con la scansione del QR Code.
Perché Scegliere “Smart Menù” su Risoluto.it?
Grazie ai menù digitali, il ristoratore potra eliminare i menù cartacei e
collegare il menù ad codice QR scansionabile dal cellulare dei clienti, oppure digitando un indirizzo internet.
La proposta gastronomica può essere aggiornata in qualsiasi momento e velocemente senza costi alcuni;
Sì può sfruttare il menù online per ricevere gli ordini direttamente sul proprio Whatsapp e gestire comodamente il delivery e il take away.
“Smart Menù”, essendo digitale, è condivisibile su Whatsapp, Facebook e altre piattaforme online di messaggistica;
Può essere tradotto in tutte le lingue che si desidera.
È possibile anche inserire dettagli sui piatti: allergeni, ingredienti, abbinamenti consigliati, etc.
Il titolare di un’attività può ripartire in sicurezza, richiedendo maggiori info tramite WhatsApp cliccando sul seguente link: http://risoluto.it/whatsapp.
L’utente può scoprire le attività che hanno già aderito al servizio visitando la seguente pagina:https://www.risoluto.it/menu/